Realizzazione pavimentazioni industriali in resina a Modena e Reggio Emilia

Maicol Tinteggi, una ditta attiva da più di 15 anni ed operante nelle province di Modena, Reggio Emilia, Parma e Bologna, è specializzata nella posa di pavimentazioni civili, commerciali ed industriali in resina.

La resina è un materiale che offre diversi vantaggi nel settore delle pavimentazioni, vantaggi che vengono esaltati soprattutto nelle applicazioni industriali.

I pavimenti industriali, infatti, richiedono una progettazione speciale e materiali che offrano una resistenza straordinaria ai carichi pesanti, all’usura, agli urti e alla corrosione.

  • I pavimenti industriali devono poi essere ignifughi e facilmente rinnovabili.
  • Il profilo estetico non è una delle caratteristiche prioritarie nella progettazione di pavimentazioni per magazzini e fabbriche; tuttavia i nostri clienti, diffusi in particolare nell’importante distretto industriale compreso tra Modena e Reggio Emilia, sono stati piacevolmente colpiti dalle innumerevoli possibilità di scelta che la resina offre anche nel settore industriale.

Contattaci per conoscere i costi delle pavimentazioni in resina industriali!

Maicol Tinteggi possiede una lunga e comprovata esperienza nella posa di pavimentazioni in resina e saprà consigliarti il prodotto adatto alle tue esigenze.

realizzazione-pavimentazioni-industriali-modena-reggio-emilia
preventivi-gratuiti
superfici-in-resina-per-magazzini-reggio-emilia
pavimenti-per-magazzini-modena

Pavimentazioni industriali in resina

La resina epossidica è un materiale composto da polimeri termoindurenti che consento di realizzare una posa rapida e duratura.

Alla velocità della posa si aggiungono le proprietà autolivellanti della resina che consentono la realizzazione di pavimenti perfetti anche mediante l’applicazione diretta della resina sulle superfici esistenti e dissestate.

Per questo la resina è il materiale ideale per superfici che, come quelle dei magazzini, sono altamente soggette all’usura e richiedono un rinnovo regolare.

La resina è poi ideale nel settore industriale poiché può essere pulita in poche mosse e torna esattamente allo stato originario.

I pavimenti industriali devono poi essere monolitici e antisdruciolo per consentire il transito dei mezzi di trasporto e lo scarico merci.

Le pavimentazioni in resina sono pori altamente resistenti alla corrosione da prodotti chimici che vengono spesso utilizzati a livello industriale.

Per non parlare delle capacità autoestinguenti, e dell’altissima resistenza al fuoco.

Per la pavimentazione di magazzini ed edifici industriali scegli un prodotto comodo, efficace e sicuro, come le resine prodotte dalla ditta Recam, a Reggio Emilia.

Maicol Tinteggi si occuperà di una posa a regola d’arte!

PRIMA

DURANTE

DOPO

Contatti ed informazioni

Contattaci per conoscere i prezzi per la realizzazione rapida ed efficace di pavimentazioni industriali in resina.

Maicol Tinteggi realizzerà per te preventivi gratuiti e ti permetterà di effettuare pagamenti personalizzati.

La nostra sede si trova a San Martino in Rio, tra le province di Modena e Reggio Emilia.